News & Gossip

One Direction: morta la nonna di Harry Styles, aveva 86 anni

Il membro dei One Direction piange la morte della sua amata nonna e le Directioners si arrabbiano con chi all'aeroporto gli ha chiesto una foto o un autografo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles triste per la morte della nonna Beryl

È un periodo decisamente triste per Harry Styles, che lo scorso weekend è tornato nel Regno Unito per il funerale della nonna. La morte dell'anziana donna - aveva 86 anni - è diventato addirittura trending topic su Twitter con l'hashtag #RIPNannyS.

Il capellone dei One Direction ha partecipato alla cerimonia funebre con la sorella Gemma e tutta la famiglia al completo. Tuttavia le Directioners sono rimaste piuttosto scioccate quando sono venute a sapere che al suo rientro Hazza è stato assalito dai fans, alla disperata ricerca di un selfie o un autografo.

L'aeroporto di Los Angeles era pieno di teenagers in attesa dei 5 Seconds of Summer, ma se ti passa di fianco Harry cosa fai, non lo fermi? Molto probabilmente i fans non erano a conoscenza del dolore che il cantante stava attraversando in quel momento perché la notizia della morte della nonna è stata divulgata solamente in seguito.

LEGGI ANCHE: Gemma Styles esce con Niall Horan?

Suo padre, Desmond 'Des' Styles, ha scritto un tweet dopo il funerale di Beryl.

Come alcuni di voi sanno, la nonna è scomparsa. H e Gem ieri sono venuti al funerale che è stato bello e privato. Entrambi sono andati a Los Angeles ora. X

Su Twitter le Directioners hanno espresso disappunto per il comportamento delle loro simili all'aeroporto di Los Angeles, ma sembra che Harry non abbia dato importanza all'accaduto. L'ultimo post risale allo scorso venerdì quando ha scritto: 

Non si sa cosa voglia dire "The Oooly Toooly", ma potrebbe essere il nomignolo con cui Harry e Gemma chiamavano la nonna. O perlomeno noi vogliamo pensarla così...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs