Nuove Uscite

Fedez diventa Babbo Natale e porta un senzatetto da Frankie Morello

Nel nuovo video 'Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono' Fedez si veste da Babbo Natale e porta un clochard a fare shopping in centro a Milano.

Che dietro la faccia da duro del rap si nascondesse un bravo ragazzo l'avevamo capito, ma non pensavamo che Fedez avesse un cuore così tenero. Nel video di 'Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono' il rapper si prende cura di Damiano, un senzatetto milanese, e gli regala qualcosa che non potrebbe mai permettersi, come lo shopping da Frankie Morello:

Per questo video in clima natalizio ho pensato di far vivere una giornata da vera superstar a Damiano, un senzatetto milanese, per condividere un pezzetto di quelle gioie superficiali di cui ho potuto beneficiare in quest'anno per me molto fortunato.

Il nuovo brano vede il featuring di Fred de Palma, Bushwaka e Denny Lahome, che sicuramente se la sono spassata in compagnia della procace modella in perizoma e reggiseno (la poverina non c'entra niente, ma l'intimo rosso fa tanto Natale e Capodanno):

Abbiamo partorito questo pezzo in tre giorni ed è stato un po' come tornare indietro nel tempo, quando si scrivevano i pezzi tra amici senza il pensiero di dover vendere copie o rendere conto a qualcuno, ci siamo divertiti, cosa che molto spesso ci si dimentica quando questa passione si tramuta in lavoro. E' stata una vera figata e sono gasatissimo!

Il nuovo brano, che arriva a qualche giorno da 'La cassa dritta' con i Two Fingerz, chiude un anno pazzesco per Fedez che è stato l'artista italiano più ascoltato su Spotify e anche il più visto su YouTube - grazie soprattutto a 'Cigno nero' con Francesca Michielin.

E il 2014 si prospetta già pieno di novità: il rapper infatti ha appena fondato con J-Ax - uno dei nuovi giudici di The Voice of Italy - l'etichetta discografica Newtopia, che produrrà dischi di giovani promesse del rap, oltre a quelli dei due soci fondatori.

Ma ora guarda il video ufficiale di 'Babbo Natale mi ha detto che i tuoi genitori non esistono', per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs