Michael Jackson: Love Never Felt So Good è il nuovo singolo da Xscape
116 condivisioni
Da fan di Michael Jackson devo ammettere - almeno al primo ascolto - che forse hanno trovato il giusto compromesso!
La Epic Records di L.A. Reid ha infatti pubblicato il primo singolo dall'album postumo "Xscape" ed è maledettamente bello: ti fa venir voglia di muovere le gambe come solo Michael sapeva fare, con quell'inimitabile mix di pop, soul e disco music.
Il brano si intitola "Love Never Felt So Good" ed è stato prodotto da un super-trio: Timbaland, Justin Timberlake e Jerome "J-Roc" Harmon. E proprio Justin ha avuto l'onore di fondere la sua voce con quella del Re del Pop. Ecco la descrizione dell'etichetta discografica:
Una magica combinazione della nuova e della vecchia produzione che conserva il tratto analogico della traccia, si sentono i primi anni '80, ma suona bene anche per la musica disco-soul di oggi.
Nel sound ricorda "Off the Wall" e si può spiegare con il fatto che la canzone è stata originariamente scritta con Paul Anka nel 1983 (nella foto in alto con MJ): anche lui ha contributo a renderla contemporana insieme a John McClain, esecutore testamentario di Michael Jackson.
LEGGI ANCHE: La tracklist con tutte le canzoni di Xscape
"Love Never Felt So Good" è stato presentato in anteprima mondiale giovedì sera agli iHeartRadio Music Awards, dove il designato erede Usher (forse un po' troppo presto visto che ormai si è perso per strada) ha improvvisato un balletto, ed è già in vendita su iTunes.
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs