One Direction, Perfect: tutto sul nuovo singolo (AUDIO)
899 condivisioni
Salvo colpi di scena o imprevisti dell'ultimo momento, venerdì 16 ottobre gli dovrebbero finalmente pubblicare "Perfect", il secondo singolo ufficiale tratto dal nuovo album "Made in the A.M.".
"Domani esce Perfect", scritto in maiuscolo, è uno dei trending topic di oggi su Twitter, ma in realtà è già possibile ascoltare un'anteprima della canzone che sta facendo impazzire le Directioners di tutto il mondo.
Lo snippet è arrivato grazie al Radio 1 Breakfast Show di Nick Grimshaw: si tratta solo di una decina di secondi, in cui si possono apprezzare le chitarre acustiche e alcune parti cantate dai ragazzi, in cui spicca soprattutto la voce di Hazza.
Ecco quindi le prime parole del testo che dice: "If you'd like to do whatever you've been dreaming about / Baby you're perfect / Baby you're perfect / So let's start right now".
Leggi testo e traduzione di Perfect degli One Direction
Il pezzo, scritto da e , segna un ritorno al pop spensierato dei primi One Direction, quelli di Take "Me Home", e si allontana nettamente dal folk e dalle atmosfere anni '80 sentite in "Midnight Memorie" e "Four".
In effetti le parole del produttore Julian Bunetta a Entertainment Weekly sembrano confermare questa tesi:
Ci stiamo allontanando dal limite che una tradizionale boyband pop dovrebbe avere. Ci stiamo divertendo. Senza regole. Questo è tutto. Volevamo solo fare un album che avesse influenze di tutti i precedenti album, ma in una versione evoluta.
In realtà "Perfect" è il terzo inedito di "Made in the A.M.", visto che oltre al primo singolo "Drag Me Down" gli 1D hanno svelato anche il brano promozionale "Infinity".
Il disco - il quinto in carriera - sarà pubblicato il 13 novembre, lo stesso giorno di "Purpose" che segna il ritorno di . Ma in vista del Natale i ragazzi dovranno vedersela anche con Little Mix, Ellie Goulding, 5SOS e forse pure Adele e Rihanna...
Gallery
FullscreenOne Direction, le migliori frasi delle canzoni
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs