News & Gossip

Harry Styles vuole far fidanzare la sorella Gemma con Niall Horan

A quanto pare Gemma Styles ha una cotta per Niall e il fratello starebbe facendo di tutto per far nascere una storia d'amore con il compagno di band.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles con la sorella Gemma

I membri dei One Direction sono sempre al centro del gossip e ovviamente il cantante irlandese non fa eccezione: negli ultimi due anni gli sono stati appioppate diverse relazioni, sia con popstar del calibro di Ellie Goulding (ex di Ed Sheeran) e Selena Gomez (ex di Justin Bieber), sia con modelle come Barbara Palvin o presentatrici tv come Laura Whitemore.

Ma la prossima fidanzata di Niall Horan potrebbe essere più vicina di quanto pensiate: Harry Styles infatti si è messo in testa di far mettere Niall (20 anni) con la sorella Gemma (23 anni)!

Harry - da esperto rubacuori qual è, nella sua collezione ci sono Taylor Swift, Cara Delevingne e Kendall Jenner - ha ordito un piano per far sbocciare l'amore fra i due. Una fonte ha rivelato a Heat Magazine:

Harry pensa che Gemma abbia una cotta per Niall. In un primo momento erano solo amici, ma di recente hanno avuto modo di conoscersi meglio e sono diventati più rilassati in compagnia l'uno dell'altra.

Gemma ha avuto anche il piacere di conoscere la famiglia di Niall durante il recente live dei One Direction al Croke Park di Dublino, ovviamente grazie al fratello che l'ha invitata a condividere un box con il papà e il fratello di Niall. In realtà sembra che i due siano soltanto buoni amici e che sotto non ci sia nient'altro:

La spintona e fa battute come se fossero amici. Sono vicini per tanto tempo. Ma Niall è così sincero ed è un vero sperimentatore. A lei piace questo suo aspetto.

Non è la prima volta che Gemma - che su Twitter ha oltrepassato i 2 milioni e mezzo di followers - viene collegata a una celebrità. Proprio il mese scorso la ragazza sarebbe uscita con Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer. Sarà vero?

Per il momento l'unica certezza è che i due membri dei One Direction sono tornati single e, secondo me, non hanno alcuna intenzione per l'estate di invischiarsi in un relazione seria!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs