Nuove Uscite

Rihanna, Talk that talk: tracklist rivelata (FOTO)

Rihanna ha rivelato la tracklist di "Talk that talk", il suo prossimo album in uscita il 21 novembre. Ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Del nuovo album di Rihanna, "Talk that talk", non si conosceva ancora la tracklist, fino a poche ore fa. La pop star, infatti, ha appena svelato via Facebook le 14 canzoni che comporrano il suo nuovo lavoro in studio.

La bella barbadiana ha messo online una serie di foto in bianco e nero intitolate "TTT Final hrs": negli scatti si vede la stessa Rihanna che, in studio, prova e riprova le sue parti vocali, marca le canzoni terminate su un cartellone e scherza con la macchina fotografica.

Nonostante i guai fisici che l'hanno recentemente colpita in Svezia, dunque, il morale resta alto per RiRi: il suo ritmo produttivo è impressionante, così come la sua energia. "Talk that talk", infatti, arriva a solo un anno dal precedente "Loud" e dopo innumerevoli collaborazioni e featuring di rilievo (citiamo ad esempio Princess of China con i Coldplay e S&M con Britney Spears). Merita una menzione anche l'ultimo singolo di Drake, cui Rihanna ha "prestato" la sua splendida voce, eccolo:

Ecco la tracklist di "Talk that talk", prossimo album di Rihanna in uscita il 21 novembre: 

1. We Found Love
2. You the One
3. Watch and Learn
4. Ride Me Out
5. Cockiness
6. Talk That Talk
7. Drunk on Love
8. Farewell
9. We All Want Love
10. Red Lipstick
11. Fool in Love
12. Where Have You Been
13. Do Ya Thang
14. Birthday Cake

Anche se la lista include un pezzo intitolato Answer, la didascalia delle foto rivela che la canzone non arriverà sul disco. E che l'ordine dei pezzi potrà anche cambiare.

È mistero anche sulla collaborazione presente in "Talk that talk". Rihanna per ora ha stuzzicato i fan dichiarando che ci sarà un solo featuring nel nuovo album, senza dichiarare il nome del o della artista coinvolto/a: "TTT una collaborazione sull'album! Abbiamo scelto il migliore!!!!!", ah scritto la pop star su Twitter.

Dopo aver svelato il primo singolo (con tanto di chiacchieratissimo videoWe found love ora non resta che scoprire il fantomatico ospite in "Talk that talk". Chi sarà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs