News & Gossip

Shakira mamma bis: la cantante sarebbe incinta del secondo figlio

Secondo alcune voci Shakira sarebbe al terzo mese di gravidanza: la cantante sarebbe in attesa del secondo figlio del compagno Gerard Piqué.
Shakira e il compagno Gerard Piqué

Solo qualche mese fa Shakira aveva affermato: "Vorrei altri 8-9 figli da Gerard. Se non fosse per i miei impegni musicali sarei già incinta".

Il Gerard in questione è il suo compagno Gerard Piqué: ora la cantante e il difensore del Barcellona starebbero aspettando il loro secondo bambino. La coppia è fidanzata dal 2011 e a gennaio 2013 ha dato il benvenuto al primogenito Milan.

Da parte dei due al momento non sono arrivate né conferme né smentite ma le voci la vorrebbero già incinta di tre mesi: questo spiegherebbe il suo abbigliamento (castigato rispetto al suo solito) sfoggiato in occasione della cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio 2014.

Guarda anche: Shakira canta La La La alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 (video)

La notizia della nuova gravidanza di Shakira è stata riportata da Fox News Latino e il quotidiano colombiano Casacol Noticias, secondo i quali però non ci sarebbero dubbi sul fatto che la cantante sia in stato interessante.
Il canale televisivo ha dato per certa la news dopo aver parlato direttamente con il portavoce dell'artista. 

Rimaniamo in attesa di una conferma (o smentita ufficiale), intanto riguardiamo le foto della prima gravidanza di Shakira!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs