News & Gossip

Anche Katy Perry ai Grammy 2012

Ai prossimi Grammy Awards 2012 non ci sarà solo il grande ritorno di Adele: anche Katy Perry è stata aggiunta alla lista dei live performer.

Ai prossimi Grammy Awards 2012 si aggiunge anche Katy Perry fra i performer che animeranno la serata.

Il parterre di artisti che si esibirà live nella prestigiosa serata del 12 febbraio prossimo allo Staples Center di Los Angeles, si arricchisce di un nome di primo piano del pop mondiale. Che Katy partecipasse fra i possibili vincitori era risaputo, che cantasse era ritenuto improbabile.

Solo lo scorso gennaio, infatti, la bella pop star di Fireworks aveva disertato i People Choice Awards (da lei dominati con 5 premi vinti) perché ancora vittima della depressione post divorzio dall'attore/performer inglese Russel Brand. La coppia si era unita in matrimonio solo 14 mesi prima e sembrava essere felice.

La notizia della separazione fra Katy e Russel era uscita allo scoperto all'inizio del 2012, gettando la pop star nella tristezza più profonda.

Certo, poi si era ripresa e, a testa bassa, era partita per alcune date in Asia, tuttavia una sua partecipazione come performer era inaspettata.

A dominare il gossip sui Grammy 2012, però, è stata Adele: la cantante inglese, ferma ai box da parecchi mesi per un'operazione alle corde vocali, ha appena confermato che ritornerà ad esibirsi dal vivo proprio in occasione della serata di Los Angeles.

A questo punto la lista di artisti che canterà allo Staples Center si allunga: oltre ad Adele e Katy Perry ci saranno Jason Aldean, Kelly Clarkson, Coldplay, Rihanna, Glen Campbell, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj, Taylor Swift, Band Perry e Blake Shelton.

A presentare la kermesse sarà il rapper/attore LL Cool J e la serata si prospetta molto interessante, anche e sopratutto per la lotta fra gli artisti presenti: mai come quest'anno, infatti, tanti "pezzi da novanta" della musica commerciale si contenderanno i premi più ambiti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs