News & Gossip

Per Gary Lightbody degli Snow Patrol un cameo in Game Of Thrones

'Winter is coming' anche per Gary Lightbody degli Snow Patrol, che da grandissimo fan di 'Game Of Thrones' ha accettato di fare un cameo per la serie tv fantasy della HBO.

Gary Lightbody, il frontman degli irlandesi Snow Patrol, apparirà come attore nella serie tv 'Game Of Thrones'. Il cantante, che non ha alcuna ambizione di recitare, ha girato ieri (23 luglio) il suo cameo per il drama fantasy della HBO ispirato ai romanzi di George R.R. Martin.

E dopo aver completato la parte, da grande fan della serie, ha postato su Facebook e Twitter una sua foto con indosso un costume medievale (in alto sulla destra) e ha scritto: "Così ho fatto la mia scena questa mattina per Game Of Thrones. Apparivo proprio in questo modo. Non posso dire molto, semplicemente che non è un ruolo di primo piano".

Lightbody non ha rivelato praticamente niente, né il nome del suo personaggio né se la sua scena vedrà la presenza di uno dei principali membri del cast, tra cui c'è anche Alfie Allen, il fratello di Lily Allen (nella serie interpreta Theon Greyjoy). L'unica cosa certa è che apparirà in uno degli episodi della terza stagione, attualmente in lavorazione in Irlanda del Nord, oltre che in Marocco, Croazia e Islanda.

Ricordiamo che gli Snow Patrol si esibiranno venerdì 27 luglio a Londra (Hyde Park) per il concerto di apertura delle Olimpiadi 2012, in rappresentanza dell'Irlanda del Nord, mentre per l'Inghilterra ci saranno i Duran Duran, per il Galles gli Stereophonics e per la Scozia il cantautore Paolo Nutini.

ASCOLTA LA CANZONE DEI THE NATIONAL PER GAME OF THRONES

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs