Taylor Swift mentore a The Voice USA al posto di Chris Martin
30 condivisioni
Colpo grosso per la settima edizione di The Voice: come riporta Us Weekly, è stata ingaggiata come mentore nientepopodimeno che Taylor Swift!
L'artista prenderà il posto di Chris Martin dei Coldplay nell'aiutare tutti e quattro i team e, nonostante abbia appena 24 anni, potrà condividere la sua enorme esperienza musicale - e fare anche un po' di pubblicità gratuita al suo nuovo album "1989".
Lavorando fianco a fianco con i coach Adam Levine, Gwen Stefani, Pharrell Williams e Blake Shelton, la cantante di "Shake It Off" darà preziosi consigli su ciò che serve per essere una star. I produttori del talent hanno detto:
È stato un vero piacere lavorare con Taylor. Ha dato grandi risposte a tutti i concorrenti. È stata un mentore incredibile.
Ogni squadra poi avrà il suo mentore. Adam Levine sarà aiutato dal leggendario cantante soul Stevie Wonder, il team Blake sarà affiancato dal gruppo country Little Big Town, Pharrell ha scelto un pezzo da novanta come Alicia Keys, mentre Gwen Stefani ha optato per suo marito, Gavin Rossdale (leader dei Bush).
La nuova stagione di The Voice USA inizierà il 22 settembre 2014, mentre l'edizione italiana dovrebbe andare in onda nella primavera 2015 - e sarà la prima senza Raffaella Carrà, che tornerà con un talent tutto suo dal titolo "Forte Forte Forte".
Guarda il videoclip di "Shake It Off" di Taylor Swift
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs