Justin Bieber batte il record degli One Direction su Spotify
380 condivisioni
è tornato a essere la popstar che tutti aspettavano con ansia da due anni e, nonostante il pianto di commozione agli MTV Video Music Awards di domenica scorsa, da oggi ha un motivo in più per rallegrarsi.
"What Do You Mean?", il nuovo singolo estratto dal suo prossimo album in uscita a novembre, è diventata la traccia più ascoltata su Spotify nella prima settimana dopo la pubblicazione.
Con 21 milioni di streaming in soli cinque giorni, la canzone ha polverizzato il precedente record che apparteneva a "Drag Me Down" e che era stato stabilito solamente il mese scorso dagli .
Si trattava del primo brano della boyband senza e c'era molta attesa da parte delle Directioners per la sua uscita - attesa poi ripagata con circa 20 milioni di ascolti in una settimana.
Vota anche tu!
Chi ami di più?
Leggi di più
Redirect tra 5 Annulla
Il cantante canadese mancava dalle scene musicali dal 2013, ossia da quando aveva pubblicato solamente online "Journals". In questi due anni ne ha combinate di tutti i colori, dall'arresto per guida in stato di ebrezza alla multa per il lancio di uova a casa del vicino.
Ora sta cercando di riabilitare la sua immagine pubblica - si è più volte scusato per le sue malefatte - ed è addirittura arrivato a offrirsi come vittima sacrificale al programma Comedy Central Roast.
Mercoledì scorso (2 settembre) è stato ospite da Jimmy Fallon - #BieberOnFallon è stato uno dei trending topic del giorno dopo - dove ha detto:
Ho lavorato così duramente per l'album. Ho lavorato così duramente solo per diventare l'uomo che voglio diventare.
Ce la farà? Per il momento ha cacciato gli One Direction dal trono di Spotify, ma la guerra è ancora lunga e si deciderà a Natale con l'uscita degli album...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs